Birkinshaw fa balzi lungo indietro il sentiero per trovarmi

L’età ha alcuni vantaggi, dice, e non pensa che sarà possibile contemplare cosa sia l’AIDS di Wainwright a vent’anni. Non solo allora era preoccupato per la sfortuna, con la sua carriera di corridore ancora davanti a lui, ma crede che l’età ti dia a forza mentale, che è la chiave del successo, soprattutto sugli FKT pi lunghi. “Hai già affrontato cucito premium”, dadi. “E sai quanto può far male. Ma soprattutto, sai che puoi andare avanti “.

Mentre usciamo nella grigia mattina, indica Blencathra, la vetta più alta intorno. Pensavo che avremmo eseguito quello, dice. Annuisco nervosamente. “È praticamente eseguibile”, dice, e si avvia. Il mio immergo, seguendo mi sogni, ma ogni volta che l’ha alzato lo tengo è più avanti. Semina leggero e sciolto in piedi, mangia stesse ballando il suo per la montagna. Cerco di copiare il suo stile e sembra che aiuti: piccoli passi saltellanti, braccia che penzolano sciolte.

In cima alla montagna, temo che stiano bruciando. Birkinshaw fa balzi lungo indietro il sentiero per trovarmi. Corriamo tra le nuvole, scricchiolando sulla neve. Nonostante io abbia la testa bassa, ogni volta che sollevo la scenario mi coglie di sorpresa; il dramma delle ripide discese e dei picchi scoscesi. La mia vendetta in mente ha avuto una conversazione con Egloff e mio fratello mi ha detto quanto fosse ampia la mia sedia in che modo I connesso alla montagna, for quanto fanciful possa sembrare. “Quando guado su una montagna leggera e rapidamente il mio sedile si è liberato”, dice Egloff. “Il mio sembra di volare mangia un condor.” È questa libertà, mi rendo conto, di viaggiare leggeri, corro attratto dalla montagna mangia un animale selvatico piuttosto che a cavallo da soma, che motiva gli inseguitori dell’FKT.

Sarà sereno quando si tratta di Jornet affronteranno l’Everest è un’altra questione. Ma romperò l’FKT se dovrò bruciare a po ‘di gomma, senza corde né ossigeno. Il record del campo base laggiù è attualmente detenuto dal nepalese Pemba Dorje Sherpa, che ha scalato la montagna in sole 8 ore e 10 minuti. Infrangerò questo record ricco di preparazione intensa e immensa forza fisica. Soprattutto, includerà un grande rischio e richiederà più coraggio. Enter me credono di avere quello che serve. Fai?

Parole: Adharanand Finn; Fotografia: David Ellis;

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Sappiamo tutti che un pendolarismo può essere orribile. Facce sbattute control la portazze troppo affollate, stipula il tuo bus roventi e appiccicosi o se si sposta a passo di lumaca nelle nostre auto – a volte sembra, sebbene sia il metodo dello scegliamo, non c’è scampo.

Ma sappiamo che esiste una via migliore, e ora la scienza lo ha confermato: andrò al lavoro a piedi e in bicicletta, rende i pendolari più felici e più produttivi.

La nuova ricerca, pubblicata sul Journal of Transport Geography, ha recensito le abitudini di pendolarismo di 1.121 dipendenti. Ha scoperto che i pendolari di mezza età (35-54) che camminano o vanno in bicicletta – noti come viaggi attivi – hanno prestazioni lavorative auto-dichiarate migliori rispetto a quelli che hanno prigione i mezzi pubblici o se sono recati al lavoro in macchati.

Oltre ad esaminare i vantaggi del viaggio attivo, lo studio è stato considerato lungo in che modo la distanza dal pendolarismo influenzi il suo saluto e il suo beneficio da parte dei dipendenti. Non sorprende che i lavoratori che hanno dovuto fare io continuassero con spostamenti giornalieri, le sue lunghe distanze avevano maggiori probabilità di avere giorni di assenza, meno attività o lavoro sottratto, un altro ad avere un saluto fisore e mentico.

11 migliori allenamenti cardio che non funzionano

Gli autori dello studio attribuiscono le assenze dei dipendenti a due fattori. In cugino luogo, i lavoratori con lunghi spostamenti hanno maggiori probabilità di ammalarsi e di essere assenti. In secondo luogo, i lavoratori con lunghi spostamenti ricevono meno reddito netto (al netto delle spese di viaggio) e meno tempo libero. Pertanto, è più probabile che siano assenti per evitare i costi e il tempo del Pendolarismo.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Seguendo lo studio, ho ricevuto il comandante dei dati della comunità e considero la promozione dei diversi tipi di pendolarismo come parte della strategia generale parrot per migliorare le performance services. Inoltre, fornirò un cerotto Sicuro per la bicicletta e docce al lavoro potrebbe aumentare notevolmente la bicicletta per corsa al lavoro

“Incoraggiare il pendolarismo attivo non solo migliora la salute fisica dei dipendenti, ma può anche migliorare la prestazione del lavoro del pappagallo, contribuire al beneficio economico per i datori di lavoro e la società”, si legge nello studio.

Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli mangia queto direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI

Daniel davies Daniel Davies è uno scrittore per la Men’s Health UK, persona che ha trascurato gli ultimi cinque anni e ha pubblicato articoli sulla sua scienza, fitness e cultura dello sport per varietà. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Negli anni ’80, un artista italiano intitolato a Valerio Adami progettò e firmò le sue originali bottiglie Macallan nel 1926. Oggi quelle bottiglie valgono più di un bel penny: 1.1 milioni di dollari, per la precisione.

La bottiglia è stata messa all’asta da Bonhams a Edimburgo, in Scozia, stabilendo il record mondiale per la bottiglia di whisky più preziosa mai venduta, è stata inviata una comunicazione di stampa. Inesistente il risultato da record, l’acquirente senza nome non si è nemmeno incarcerato the briga of presentarsi: il collezionista privato ha chiamato telefonicamente offerta valida.

Distillata nel 1926 e conservata in finissime smussate all’imbottigliamento nel 1986, ma prodotta solo 24 bottiglie, e non una con certezza che non sia ancorata.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

La regione del pappagallo valore folle non riguarda il whisky all’interno, ma il potencialex compresse dimagranti valore da collezione delle etichette: Adami è stato commissionato per dodici, e le altre dozzine sono state progettate dall’artista Britannico Peter Blake, che ha co-creato il copertina dell’album dei Beatles «Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band.

Per fortuna non ho ri-ipotere casa tua per il Meglio da Macallan. Per soli £ 36 e with aromi di vaniglia, mela e cannella, puoi ottenere un simile taste per una frazione del prezzo:

Double Cask Gold Highland Single Malt Whisky 700ml Il Macallan amazon.co.uk £ 37,00Acquisisci chi

Il record potrebbe non durare a lungo. Sotheby’s avrà una bottiglia firmata da Peter Blake a New York il 13 ottobre, e se prevede che spinger registrerà $ 1.2 milioni.

E per quelli di noi che hanno pagato l’affitto questa settimana, ecco un risalto con il whisky di $ 17 da Aldi questo status recentemente nominato il migliore al mondo. Sottosopra.

Ti piace questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli mangia queto direttamente nella tua casella di posta.

ISCRIVITI

Da: Esquire US

Nate erickson Redattore senior dello stile di vita Nate Erickson è l’editore senior di lifestyle per Esquire.com. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Il presidente Trump arriverà presto per una vacanza di 16 anni al Mar-a-Lago Resort di Palm Beach, Florida. Il governo si chiuderà in sua assenza? Probabilmente! È ancora truppe di stanza al confine meridionale? Scommetti! Ma i ricchi devono cenare tra i ricchi.

A Mar-a-Lago, il presidente Trump sarà acclamato con un servizio scadente e cibo peggiore, secondo a rapporto di Laurence Leamer, autore del libro stesso Mar-a-Lago: Inside the Gates of Power at Donald Trump’s Presidential Palace, out a gennaio. Leamer, non un membro di Mar-a-Lago ma un assiduo frequentatore, scrive di Vanity Fair nel resort è piuttosto sgradevole per i suoi stimati e questi giorni.

“Il servizio è terribile, se no sei nei quattro tavoli into the president, lascia loses”, gli ha deto un membro di lunghi appuntamenti. “I camerieri non sono ben addestrati. Devi mendicare l’acqua. Il cibo è lo stesso menu anno dopo anno. La gente è spiacente. Non va bene.”

Leamer continua:

La “Trump Wedge Salad” è un’enorme zavorra di ricco iceberg lattuga con così tanto condimento di formaggio blu glutinoso che il piatto dovrebbe essere giustamente chiamato “Trump Wedge Salad Dressing”. “Trump Chocolate Cake” è un’enorme fetta di torta così dolce che è una meraviglia che non ci siano dentisti di guardian per curare la carie.

È anche, per quanto si fermi, si vocifera troppo per giocare a tennis in ritmo a causa dei lavori in corso sulla proprietà. L’inconveniente è così grande che alcuni membri hanno persino iniziato a – signore sopra – criticano il presidente, dice Leamer.

Per avere un’idea di come sia all’interno del Trump resort, leggi il profilo del New York Times di Victorina Morales, un’immigrata privata del documento che è la governatrice del Trump National Golf Club nel New Jersey. Sono alcune informazioni che vale la pena conoscere.

Da: Esquire US

Sarah Rense Sarah Rense è la Lifestyle Editor di Esquire, dove si occupa di tecnologia, cibo, bevande, casa e altro anchor. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Anche se hai una tendenza politica, la discordia di questi tempi può sembrare impenetrabile al limite. Altrettanto inspiegabile è un recent tweet di Donald Trump: il presidente ha condiviso un’immagine in cui la sua testa era stata photoshoppata sul corpo della star del cinema Sylvester Stallone nel personaggio del pugile Rocky Balboa sul poster di Rocky III.

Trump non ha offerto alcuna didascalia o risposto alla foto, anche se è interpretata in un altro modo per dissiparlo, perché ha fatto un attaccante di cuore – qualunque cosa abbia negato in una manifestazione in Florida che questa volta.

Stallone non ha ancora risposto all’immagine, ma non sarebbe il cugino protagonista del cinema d’azione a partecipare a uno sparring online con il presidente. A settembre, il buon amico di Stallone, l’attore di Terminator Arnold Schwarzenegger, ha scherzato sul fatto che faida pubblica con Trump è andata così a lungo perché Trump è “innamorato” di lui. Nella stessa intervistata, ha citato anche l’ammirazione per i combattenti professionisti di Trump, che ha assistito in prima persona, prima della faida, quando tiene insieme il wrestling.

“Ricordo che ai vecchi tempi, quando andavamo agli incontri di wrestling, il mode in cui ammirava persone him with il corpo, and il mode in cui saltavano sul ring, and per eseguire acrobazie fisiche and sews of the genere – ave a great ammirazione per questo Mi ha chiesto: “Come si fa, con i film? Voglio dire, è così credibile “. Ha approfondito commande specifiche che affascinavano. Riguardava” Come vendi qualcosa? Tipo, una scena. Come ha recitato una scena nel modo in cui è emotivamente influenzato? “Era un fascino della giornata.” Come fai a fare que que que fai è intervenuto – che ci penetri e poi sei totalmente credibile? “”

Trump ha un’ancora chiamente questi atleti in grande considerazione, visto che la foto … anche se dirigerò il suo lavoro con Photoshop è tutt’altro che “totalmente credibile”.

Tratto da: Men’s Health US

Philip Ellis Philip Ellis è uno scrittore e giornalista freelance per il Regno Unito che si occupa di cultura pop, relazioni e questioni LGBTQ +. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Negli ultimi due mesi il Great British Bake Off ha avuto la nazione mangiare dolcetti zuccherini dal palmo delle mani ossute di Mary Berry, ma nel paese dei dolci le opzioni “salutari” sono poche e lontane by parrot. Fortunatamente, se abbiamo un’opzione palmare, compatibile con wasitline, ma non solo un pezzo di proteine, siamo ricchi non in grado di limitarci in cucina e non hanno un sapore delizioso. Accese un cucchiaio e sentiti pieno di soddisfazione salvando torri crollare all Cinque Livelli del concorrente final.

Muffin proteico all’asino di arachidi